Isola d’Elba, quattro borghi da visitare
Tra scorci suggestivi e respirare un’aria di altri tempi, ecco i 4 borghi da visitare all’Isola d’Elba. Guarda qui!
Tra scorci suggestivi e respirare un’aria di altri tempi, ecco i 4 borghi da visitare all’Isola d’Elba. Guarda qui!
Portofino è un piccolo comune di nemmeno 500 abitanti, ma uno dei più pittoreschi e suggestivi della Liguria.
Come andare in Islanda? Se non hai idea di come dove con chi partire, inizia subito da questo articolo
L’Isola D’Elba è molto gettonata per delle spiagge molto belle, come quella di Cavoli e delle Ghiaie ecco qualche consiglio su come arrivare
Vacanza in Grecia? Le isole abitate sono 227 e quelle visitabili oltre 1000 qui trovi le 7 più gettonate e più belle da vedere. Guarda qua
Dalle scogliere adriatiche a strapiombo su un mare cristallino, fino al verde e selvaggio entroterra, il Gargano può dare tante e variegate possibilità a chi decide di trascorrere una vacanza in questo angolo di paradiso pugliese. Vieste, la perla del Gargano Questa pittoresca cittadina sul promontorio del Gargano è una delle più gettonate dai turisti …
Vacanze sul Gargano da Vieste alla Foresta Umbra Leggi altro »
Capraia, una piccola isola di origine vulcanica, la terza per grandezza dell’Arcipelago Toscano, dopo l’Elba e il Giglio. Un prezioso gioiello di cui Alice Bollani, di origini modenesi, è profondamente innamorata da sempre, da quando cioè, da bambina (oggi di anni ne ha 39), ci veniva per passare l’estate, nella casa di famiglia. E proprio …
Quanti di voi aspettano l’estate per godersi la meraviglia delle spiagge francesi? Pochi di voi, tuttavia, non sapranno che la Francia possiede numerose spiagge nascoste, oltre a quelle di cui si vanta la Costa Azzurra. Esistono, infatti, molti luoghi bellissimi, molti angoli naturali in cui poter passare le proprie vacanze e i propri momenti fuori …
Francia: ecco alcune tra le spiagge nascoste più belle Leggi altro »
Il Salento offre esperienze uniche e diversificate per tutte le tipologie di viaggiatori. Sole, mare, uliveti e macchia mediterranea si fondono con l’arte del barocco leccese e gallipolino, con il romanico di Otranto e con gli incantevoli borghi antichi della Grecìa salentina (l’area di influenza greca) o con altri meravigliosi borghi come Specchia, Felline, Tricase, …