Dove dormire a Testaccio Roma, grazie a Migoa

La scorsa settimana grazie al portale di prenotazione di case vacanze Migoa ho fatto il turista a Roma andando a dormire in un bellissimo loft a Testaccio e devo dire che la mia esperienza è stata più che positiva.

L’appartamento si trova in zona Testaccio a 5 minuti a piedi dalla stazione della metro B piramide e a 10 minuti a piedi da Trastevere. Il loft è l’alloggio perfetto per passare sia un weekend a Roma o per passare qualche giorno nella capitale per lavoro.  Nell’appartamento possono dormire tranquillamente 4 persone e costa circa 120 euro a notte (30 euro a persona, non male no?).

L’appartamento, è situato all’ultimo piano di un palazzo di fronte a Piazza di Testaccio, ed era davvero fico: angolo cottura, un gran soggiorno con un divano grandissimo e molto confortevole, una camera con soppalco dove c’era un letto matrimoniale e sotto un letto a castello, e un bagno con doccia. Tutta la biancheria era inclusa comprese le stoviglie per poter cucinare una cena romantica. Inoltre l’appartamento  era dotato di un piccolo terrazzino dove durante le stagioni calde è possibile pranzare o cenare gustando un panorama unico nel suo genere.

Il proprietario di casa è stato molto gentile e disponibile in tutte le fasi della prenotazione e ha soddisfatto tutte le nostre richieste anche quelle più stupide sul come si accende il forno.

Vicino all’appartamento ci sono numerosi bar, ristoranti e tavole calde per pranzare o cenare. Consiglio di provare l’aperitivo all’Oasi della Birra a 2 minuti a piedi dal loft.

Sono rimasto molto soddisfatto sia dell’appartamento e del portale di prenotazioni Migoa. Lo consiglio.


  • Ti è piaciuto questo articolo?
    Allora seguimi anche tu su Facebook e su Twitter