
Sono appena tornato da Bruxelles e più di qualcuno mi ha ricordato di non aver fatto la rubrica sulle dieci foto, a dir la verità avevo già scritto l’articolo, ma poi ero a ridosso della partenza e ho preferito aspettare il mio rientro per raccontarvi Bruxelles dal mio occhio. Certo le fotografie non saranno belle come quelle che ho scelto per Budapest però mi sembrava più carino fare così. Buona Visione!

Volando verso Bruxelles con mamma Ryanair

Manneken Pis

Waffel

Vicolo al centro di Bruxelles

Le Frites

Cattedrale di San Michele e Santa Gudula

L'Atomium

Bruxelles la città del fumetto

La Birra

La guida USE-IT
Beh queste sono le 10 foto che raccontano Bruxelles, una foto è doppione se la trovi scrivilo nei commenti ti regalerò una maglietta personalizza di eurotrip.it!! Le foto le puoi guardare ad alta risoluzione sul mio set di flickr su Bruxelles.
Ti è piaciuto questo articolo?
Allora seguimi anche tu su Facebook e su Twitter
10 Risposte a Bruxelles raccontata in dieci foto
Viaggiatorilowcost.it
giugno 30th, 2011 alle 23:09
La foto doppione è l’ultima, in quanto siete vestiti praticamente uguali. Tra l’altro anche altri oggetti della foto si doppiano, come ad esempio l’insegna dietro di voi. Saluti Nicola.
Giuseppe
giugno 30th, 2011 alle 23:25
No Nicola mi dispiace non è lei la foto doppione, però non avevo fatto caso che io e Danilo fossimo vestiti praticamente uguali e che ci fosse il riflesso dell’insegna!
Ilaria
luglio 5th, 2011 alle 11:27
La foto doppione è forse quella della città fumetto, la terzultima? Gli ombrelloni e il disegno sul giubbotto nel fumetto a sinistra sembrano riprendere i colori delle bandiere sulla destra, oltre alla forma di alcuni tetti a scalini che si vedono in alto nella parte centrale…questa estate andrò a Bruxelles, queste foto non fanno che accrescere la mia voglia di partire! Grazie, bye.
Giuseppe
luglio 6th, 2011 alle 11:32
Ciao Ilaria, mi dispiace non è quella la foto doppione. Però che occhio! io non ci avevo fatto caso per niente! Bruxelles è una bellissima città peccato che in 2 gg abbiamo visto poco.
Amelia
luglio 7th, 2011 alle 15:19
Secondo me la foto doppione è quella della birra, che si intravede anche nell’angolo in alto a sinistra della foto “Le Frites”!
Giuseppe
luglio 7th, 2011 alle 17:09
Niente da fare Amelia, non è lei! ^_^ Tutti occhi di lince eh? Mi sa che qui di foto doppione è pieno!!!
Amelia
luglio 10th, 2011 alle 19:18
Un aiutino??? Sono troppo curiosa di scoprire la soluzione 😉
Giuseppe
luglio 11th, 2011 alle 23:37
Ci sei andata vicino, di più non posso dire 😀
X alex
luglio 21st, 2011 alle 23:10
se per foto doppione intendi un soggetto ripreso 2 volte, allora direi la guida Use.it, piegata dietro l’appetitoso panino e poi nelle tue mani.
alternativa sempre la mappa aperta nelle vostre mani e appesa in vetrina (doppione nella stessa foto).
ciao ed è il caso di dire…. buon viaggio a tutti!!!
alex
Giuseppe
luglio 26th, 2011 alle 17:28
Complimenti! ^_^ hai risposto correttamente, infatti la foto doppione è proprio quella delle patatine perchè il soggetto della guida use-it è ripreso per due volte! Scrivimi così ci mettiamo d’accordo, ciao G.