
Oggi Francesca Turchi ha annunciato sul suo blog che sarà la “madrina” di Pisa Blog Tour 2011 un evento straordinario dove 10 esperti travel bloggers si riuniranno per raccontare in modo innovativo cosa c’è oltre la torre… di Pisa ovvio :P.
Il tour avrà inizio il 15 Giugno e terminerà,per il dispiacere dei miei colleghi, il 17 Giugno. In tre giorni i bloggers saranno accompagnati in un tour alla scoperta delle meraviglie nascoste di Pisa. Il progetto nasce dall’idea di Andrea Romanelli, proprietario dell’Hotel La Pace e vice presidente di Federalberghi Pisa, che desidera far conoscere a tutti un’immagine diversa della città, una Pisa meravigliosa che va oltre la sua famosa torre, da qui lo slogan della manifestazione “oltre la torre“.
L’evento sarà coordinato da Officina Turistica e dall’Ente Bilaterale del Turismo Toscano in collaborazione con Zoover.it e Trivago.it ma ci saranno tanti esponenti del turismo internazionale e locale. Insomma è uno di quei eventi da non perdere.
Il social team è composto da molti amici e quindi colgo l’occasione di dargli un grosso “in bocca al lupo” e soprattutto di divertirsi, e di vedere Pisa con un occhio diverso 😉
- Francesca Turchi di Travel’s Tales
- Valentina Besana di Be Road
- Mena Santoro di Viaggi e Turismo
- Danilo Ricci di The passenger e Viaggiare Disorganizzati
- Alex Massari di Many Fresh Things [MFTs]
- Elena Farinelli di Io Amo Firenze e Ioamoiviaggi.it
- Francesca Campigli di Il Turista Informato
- Serena Puosi di Mercoledì tutta la settimana
- Benedetta Romani, fotografa 2.0
- Ivo Riccio di mobloggo
Io seguirò l’evento dai social networks soprattutto da twitter, puoi farlo anche tu, è semplice basta seguire l’hashtag #pisablog11 oppure sul pannello su tweetgrid che ho creato per l’occasione.
Ragazzi ancora tanti auguri! 😉 e che il viaggio sia con voi! 😀
Ti è piaciuto questo articolo?
Allora seguimi anche tu su Facebook e su Twitter
3 Risposte a Pisa Blog Tour 2011: in bocca al lupo ragazzi!
Francesca
maggio 31st, 2011 alle 09:33
Grazie Giuseppe, e crepi il lupo!!! Ci auguriamo che questo progetto abbia successo! Continua a seguirci… ti terremo aggiornato! 😉
Andrea Romanelli
giugno 5th, 2011 alle 17:21
Ciao Giuseppe, grazie per il tuo bel post di incoraggiamento!! Spero non manchi occasione di incontrarci così mostriamo Pisa..oltre la Torre anche a te!
Qualora capiti a Pisa…. Beh il problema non sarà certo l’albergo
A Presto.
Andrea
Giuseppe
giugno 5th, 2011 alle 17:35
Grazie Andrea, è il minimo che io possa fare
pur se non sarò lì con voi! Se passo per Pisa sicuramente non avrò problemi per l’hotel. 
A presto
Giuseppe